Newsletter Iscotrans

Genova 5 luglio 2013

 

Iscotrans S.p.A. e Morgan International S.r.l.in liquidazione

Le due Società hanno firmato un contratto di affitto biennale di ramo d’azienda con atto notarile del 2 luglio 2013 Rep. 46939 con lo scopo di sviluppare le rispettive attività commerciali ed operative di spedizione internazionale nella stessa ISCOTRANS S.p.A.

L'accordo prevede l'inizio dell'operatività congiunta a decorrere dalle spedizioni partenti (export) o arrivate (import) dopo il 1° luglio. Iscotrans S.p.A., fondata a Genova nel 1976, ha appena concluso un anno positivo, con una crescita del giro d'affari e della struttura, movimentando 185.000 ton, di cui 9.000 TEU, con un fatturato di circa 14.000.000 EURO; parimenti l'attività di Morgan International S.r.l. in liquidazione oggetto dell’affitto in Iscotrans è stata ricca di professionalità nelle spedizioni via mare sia in esportazione che in importazione.

La nuova organizzazione sarà strutturata su uffici sia in Italia che all’estero, specializzati nelle spedizioni internazionali sia in esportazione che in importazione:

Genova, Tel 010 57299.11, curerà principalmente le spedizioni via mare nel settore meccanico, impiantistico, chimico e pellame

Milano, negli uffici annessi ad un magazzino polifunzionale opererà nelle spedizioni sia via mare che via aerea e via terra

A Roma, Algeri, Ningbo (Cina) persone facenti parte di Iscotrans S.p.A. partecipano alla promozione e alla gestione delle spedizioni e della logistica

Nei principali porti e aeroporti del mondo qualificati corrispondenti integreranno i loro servizi in un'unica soluzione da porta a porta.

Altra interessante novità: in locali contigui dell’ufficio di Genova avrà sede il Consolato della Repubblica di Uruguay, con giurisdizione in Liguria e Provincia di Alessandria, con la presenza del Console Onorario Gianni M. Cuttica.

Un grazie particolare all’impegno delle Persone delle due Società e all’assistenza dei Professionisti nel gestire questa importante e articolata operazione.